PERCHÉ
SCEGLIERCI

Perché il nostro lavoro nasce dal confronto con i clienti e ha come scopo di portare alla luce la personalità, i valori, gli obiettivi, i dettagli dei prodotti e le potenzialità delle risorse che spesso restano in ombra.
Perché tracciamo insieme un percorso che ci vede come parte integrante del team, non come semplici fornitori di servizi.
Perché il nostro intervento non si limita a fornire soluzioni o a risolvere problemi, ma si propone di affinare la cultura aziendale.

PERCHÉ
SCEGLIERCI

Perché il nostro lavoro nasce dal confronto con i clienti e ha come scopo di portare alla luce la personalità, i valori, gli obiettivi, i dettagli dei prodotti e le potenzialità delle risorse che spesso restano in ombra.
Perché tracciamo insieme un percorso che ci vede come parte integrante del team, non come semplici fornitori di servizi.
Perché il nostro intervento non si limita a fornire soluzioni o a risolvere problemi, ma si propone di affinare la cultura aziendale.

Marketing

Marketing strategico, posizionamento e branding. Pianificazione di marketing operativo e coordinamento delle azioni programmate. Affiancamento nello start-up aziendale, nello sviluppo e nel lancio di nuovi prodotti e servizi. Analisi dei consumatori e ricerche di mercato.

Comunicazione off-line

Stesura del piano di comunicazione
Creazione di testi e contenuti aziendali (sito, company profile,
redazionali)
Affiancamento e coordinamento dei fornitori creativi e
tecnici (grafici, designer, illustratori) per la definizione e la
realizzazione dell’immagine aziendale e dei relativi materiali di
comunicazione.

Ufficio stampa, PR, Media Relations, Eventi

Ufficio stampa (stesura e invio comunicati, rassegna stampa). PR e Media Relations (visite stampa, press tour). Ideazione e organizzazione di eventi aziendali – con contaminazioni con arte, musica e cultura – dedicati al pubblico finale, agli operatori del settore, alla stampa.

Comunicazione digitale

Digital strategy. Social Media (creazione e gestione di pagine e account) e online media relations. Creazione di contenuti e gestione di blog e newsletter. Affiancamento e coordinamento dei fornitori creativi e tecnici (grafici, web-designer, video-maker, fotografi) per la costruzione del sito e delle piattaforme aziendali.